Locale commerciale negozio – Marcon (VE)

(VE) Marcon

Immobiliare Ghedin

Trattativa riservata
  • 12700 mq
  • IN FASE DI DEFINIZIONE

Proponiamo in vendita o in affitto complesso di prossima realizzazione: Area Polifunzionale di Marcon: una vetrina in prima fila, alle porte di Venezia.
L’ area polifunzionale di Marcon, si colloca nel più importante contesto commerciale della provincia di Venezia. La vicinanza al Parco Commerciale “Valecenter” contribuisce a rendere interessante questa iniziativa. Ubicata in ottima posizione, fronte autostrada A4 (VE-TS) e fronte raccordo autostrade di Marcon.
L’ area polifunzionale di Marcon, di superficie pari a 12.700 mq ca., ha destinazione d’uso multipla: commerciale, produttiva, logistica e direzionale. Il contesto in cui si colloca l’area è uno dei principali poli commerciali della provincia di Venezia e che gode già di un flusso annuo di milioni di utenti, attratti dalle centinaia di negozi distribuiti in tutta la zona e dai grandi marchi della GDO presenti.
Risulta ideale per aziende che ricerchino capannoni, uffici, o attività commerciali come concessionarie o grossisti, in una zona dall’importante bacino d’utenza.

Codice rif. 6260

Richiedi informazioni

Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.

Informativa sulla privacy
GB REALESTATE S.r.l. tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto di quanto disposto ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). I dati personali vengono trattati nell’ambito della normale attività della azienda secondo le finalità connesse alla gestione dei rapporti con la propria clientela ed allo sviluppo della propria attività.

* campi obbligatori

Immobili di pregio Ghedin Exclusive Trova casa Immobiliare Ghedin Vendi casa Immobiliare Ghedin

Immobili recenti

Immobiliare Ghedin
(TV) Codognè

Appartamento – Codognè (TV)

  • 110 mq
  • 3 camere
  • 2 bagni
  • con giardino privato
  • con garage singolo
  • E
€ 180.000
Leggi
Immobiliare Ghedin
(TV) Godega Di Sant'urbano

Unifamiliare casa singola – Godega Di Sant’urbano (TV)

  • 330 mq
  • Oltre 3 camere
  • 3 bagni
  • con giardino privato
  • quadruplo
  • G
Trattativa riservata
Leggi
Immobiliare Ghedin
(TV) Susegana

Parrucchiere uomo-donna – Susegana (TV)

  • 80 mq
  • IN FASE DI DEFINIZIONE
€ 30.000
Leggi