Locale commerciale negozio – Casarsa Della Delizia (PN)
(PN) Casarsa Della Delizia

- 6366 mq
- IN FASE DI DEFINIZIONE
Proponiamo in vendita e o in affitto nell’area commerciale di Casarsa della Delizia, il futuro retail park alle porte di Pordenone
Sarà l’ area commerciale di Casarsa della Delizia di proprietà di Lefim, ad ospitare il futuro progetto commerciale. Sorgerà lungo la SS13 Pontebbana. Ubicazione strategica, lungo la direttrice che collega il Veneto con Friuli Venezia Giulia, a breve distanza dal centro storico di Casarsa della Delizia.
LA LOCATION
Per raggiungere l’area commerciale di Casarsa della Delizia, sono sufficienti soli 15 minuti dall’uscita dell’A28 (autostrada che collega la provincia di Pordenone alla A4 Torino – Trieste ed alla A27 Belluno – Venezia).
I DATI DELL’INTERVENTO
L’area edificabile sulla quale verrà realizzata l’iniziativa commerciale ha una superficie complessiva di 16.613 mq. Il progetto prevede l’edificazione di un fabbricato di 6.000 mq.
Codice rif. 6252
Richiedi informazioni
Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.
Informativa sulla privacy
GB REALESTATE S.r.l. tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto di quanto disposto ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). I dati personali vengono trattati nell’ambito della normale attività della azienda secondo le finalità connesse alla gestione dei rapporti con la propria clientela ed allo sviluppo della propria attività.
* campi obbligatori