Appartamento – Susegana (TV)

(TV) Susegana

Immobiliare Ghedin

€ 119.000
  • 110 mq
  • 3 camere
  • 1 bagno
  • con giardino condominiale
  • singolo
  • G

Appartamento al secondo piano situato in zona centrale e ben servita, con poche spese condominiali. L’abitazione si sviluppa con un comodo ingresso che conduce alla luminosa zona cucina-soggiorno, affiancata da un pratico ripostiglio.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia con terrazzino e una camera singola, oltre a un bagno finestrato con doccia.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano e impianto di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto coperto all’interno del giardino condominiale.

Codice rif. 8170

Richiedi informazioni

Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.

Informativa sulla privacy
GB REALESTATE S.r.l. tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto di quanto disposto ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). I dati personali vengono trattati nell’ambito della normale attività della azienda secondo le finalità connesse alla gestione dei rapporti con la propria clientela ed allo sviluppo della propria attività.

* campi obbligatori

Immobili di pregio Ghedin Exclusive Trova casa Immobiliare Ghedin Vendi casa Immobiliare Ghedin

Immobili recenti

Immobiliare Ghedin
(NO) Borgomanero

Garage-box auto-posto auto – Borgomanero (NO)

  • IN FASE DI DEFINIZIONE
€ 18.000
Leggi
Immobiliare Ghedin
(TV) San Vendemiano

Capannone – San Vendemiano (TV)

  • 3000 mq
  • 3 bagni
  • IN FASE DI DEFINIZIONE
Trattativa riservata
Leggi
Immobiliare Ghedin
(TV) San Vendemiano

Capannone – San Vendemiano (TV)

  • 12000 mq
  • 3 bagni
  • IN FASE DI DEFINIZIONE
Trattativa riservata
Leggi