Unifamiliare casa singola – Vittorio Veneto (TV)
(TV) Vittorio Veneto

Notice: Undefined index: a in /home/immobiliareghedin/public_html/wp-content/themes/immobiliare-ghedin/single-immobile.php on line 129
- 400 mq
- Oltre 3 camere
- 2 bagni
- con giardino privato
- con garage singolo
- IN FASE DI DEFINIZIONE
Villetta in zona tranquilla a due passi dal centro, l’abitazione si sviluppa su due livelli, al piano primo la cucina abitabile con ampio terrazzo coperto ideale per pranzi/cene, luminoso soggiorno con accesso al terrazzo, zona notte con 4 camere e 2 bagni, al piano terra oltre all’ingresso sono presenti dei locali accessori quali uno studio, salottino, ripostiglio, lavanderia, centrale termica e garage. Il riscaldamento autonomo è tradizionale a metano. Completa la proprietà il giardino già piantumato che circonda il fabbricato.
Codice rif. 6721
Richiedi informazioni
Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.
Informativa sulla privacy
GB REALESTATE S.r.l. tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto di quanto disposto ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). I dati personali vengono trattati nell’ambito della normale attività della azienda secondo le finalità connesse alla gestione dei rapporti con la propria clientela ed allo sviluppo della propria attività.
* campi obbligatori
Immobili recenti


Unifamiliare casa singola – Conegliano (TV)
- 180 mq
- Oltre 3 camere
- 2 bagni
- con giardino privato
- con garage
- IN FASE DI DEFINIZIONE


Appartamento – Conegliano (TV)
- 140 mq
- 2 camere
- 2 bagni
- IN FASE DI DEFINIZIONE


Unifamiliare semindipendente – Tarzo (TV)
- 230 mq
- Oltre 3 camere
- 1 bagno
- con giardino condominiale
- IN FASE DI DEFINIZIONE