Rustico-casolare-cascina – Revine Lago (TV)
(TV) Revine Lago

Notice: Undefined index: a in /home/immobiliareghedin/public_html/wp-content/themes/immobiliare-ghedin/single-immobile.php on line 129
- 85 mq
- 2 camere
- 1 bagno
- con giardino condominiale
- IN FASE DI DEFINIZIONE
Piccolo rustico in zona collinare disposto su 3 livelli, con cucina con caminetto, salottino, 2 camere, bagno e cantina. Piccolo scoperto in comune con un’altra abitazione accanto. Ideale anche come investimento per casa vacanze o B&B.
Codice rif. 5348
Richiedi informazioni
Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.
Informativa sulla privacy
GB REALESTATE S.r.l. tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto di quanto disposto ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). I dati personali vengono trattati nell’ambito della normale attività della azienda secondo le finalità connesse alla gestione dei rapporti con la propria clientela ed allo sviluppo della propria attività.
* campi obbligatori