Palazzo – Bassano Del Grappa (VI)
(VI) Bassano Del Grappa

Notice: Undefined index: a in /home/immobiliareghedin/public_html/wp-content/themes/immobiliare-ghedin/single-immobile.php on line 129
- 340 mq
- IN FASE DI DEFINIZIONE
In centro Bassano, in una delle vie più frequentate della città vendiamo prestigiosa palazzina fronte strada al grezzo avanzato, composta da negozio con vetrine al piano terra, un appartamento al primo piano ed un altro al secondo. Ottima occasione.
Codice rif. 6694
Richiedi informazioni
Compila il form e ti contatteremo il prima possibile.
Informativa sulla privacy
GB REALESTATE S.r.l. tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto di quanto disposto ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”). I dati personali vengono trattati nell’ambito della normale attività della azienda secondo le finalità connesse alla gestione dei rapporti con la propria clientela ed allo sviluppo della propria attività.
* campi obbligatori